domenica 5 febbraio 2012

Il film che adori.



Odio il modo in cui mi parli
E il modo in cui ti tagli i capelli
Odio il modo in cui guidi la mia macchina
Odio quando mi fissi
Odio i tuoi stupidi stivali anfibi
E il modo in cui mi leggi nella mente
Ti odio così tanto che mi fa star male, mi fa per fino scrivere poesie
Ti odio..
Odio quando hai sempre ragione
Odio quando mi menti
Odio quando mi fai ridere
Odio anche di più quando mi fai piangere
Odio quando tu non mi se in torno e il fatto che non abbia chiamato
ma più di tutto odio il fatto che non ti odio
Nemmeno quasi..nemmeno un pochino, nemmeno… niente


Un film che tu adori..ho voluto scriverti questa frase come
l'avevo gia fatto un altra volta.
E per dirti che mai potrei odiarti..

Ma solo adorarti piccolina mia.!

Nessun commento:

Posta un commento