sabato 4 febbraio 2012

Il mio sogno più bello.

Sono qua seduto,e sempre col pensiero di te dentro la testa..volevo raccogliere le parole
più belle e racchiuderle in dolce bacio,che fino a te voglio far arrivare <3..

Sdraiato me ne sto,cercando di fissare questo cielo stellato per vederti brillare lassù,
potrei sembrare pazzo ma anche solo portando la mia mano al petto
potrei sentire il tuo dolce respiro tramutatosi in battiti sempre più forti..
Mi resta per ora l'unico modo per poterti sfiorare...
mentre chiudo gli occhi capisco quanta sofferenza c'è nel non averti accanto.
Penso a quanti occhi ti han potuto vedere ma non i miei..
a quante mani ti han potuto toccare ma non le mie...
Allora mi rendo conto che la vita rimane  ancora ingiusta nei miei confronti,
non vuol far si che io possa ritornare di nuovo ad assaporare il gusto della vita..
quella  vita che stavo per risentire mia nel momento che sei arrivata tu,
ma mai assaporata del tutto fin quando non avrò avuto
il modo di poter incrociare i tuoi dolci occhi.
Non ho mai pensato prima d'ora di voler volare,
e ora che lo penso,lo faccio solo perchè vorrei arrivare fino a te
per poi poter atterrare..
sapendo che non potrei mai farmi male cadendo,se ci sei tu ad aspettarmi.
Rimango nell'attesa..attesa che almeno il destino o il fato sia dalla mia parte,
e faccia in modo che il mio cuore possa arrivare fino a toccare il tuo..
che le nostre labbra si possano sfiorare in un lungo bacio armonioso..
Che io possa ritornare a vivere...sapendo che sarebbe accaduto
solo se ti avrei potuta stringere a me..per davvero.
E ora riapro gli occhi e come prima ti rivedo brillare lassù..
e penso a quanto sei maledettamente bella e mi viene il sorriso..
Per ora non posso averti,ma io continuerò ad aspettare..
ad aspettarti..
e a continuare a fare il più bel sogno che abbia mai fatto.

Quello di averti visto arrivare nella mia vita e imparato ad amarti.

Nessun commento:

Posta un commento