sabato 4 febbraio 2012

Il tutto..sei TU .

Oggi il 12/2/2012..ore 22:08,abbiamo fatto un bel discorso che ancora dobbiamo chiarire..
non mi pento per quello che ho detto,anzi ne sono più sicuro ora..
io voglio te..
Son sincero ed ogni mia parola è detta col cuore,non ti farei mai del male,
voglio il tuo bene e solo farti del bene.
Sto vedendo le tue foto..e mi sento ancora più convinto di quello che ti ho detto..
DIO solo sa quanto sei BELLA.Più ti guardo e più mi piaci,
ed è triste non poter esser li per starti accanto..e poterti baciare.
Desidero baciarti si..dolcemente,un bacio che tolga il respiro.
Desideto anche poter star con te
..
e non dico star con te e poi andarmene,io vorrei proprio averti affianco a me
per il corso della mia vita..stando qua non potrei mai avere tutto,
il tutto SEI TU per me.

E non mi importa nulla delle altre..a me importa solo di stare con te,e lotterò per far si che ciò accada..
Tu mi piaci davvero..e ogni giorno che passa
mi piaci sempre più.

SONO INNAMORATO DI TE ..DOLCE SOLE.

Nessun commento:

Posta un commento