domenica 5 febbraio 2012

Mi rendi DOLCE

In questo mondo oscuro tu sei la mia unica luce..
che mi segue,sento accanto e mi abbaglia.
Mi sa aiutare a vedere quel puntino giallo che chiamiamo
sole,
a cui io posso dare il tuo nome.
Non posso sentirmi completo senza te,sento che mi manca
qualcosa,che solo tu mi sai donare.
La notte spero sempre di sognarti,cosi almeno ti
avrei accanto
e poter provare quei brividi che solo con te sentirei
in tutto il corpo.
Mi sento un bambino quando li togli il suo giocattolo
e non puo star senza..una sensazione di smarrimento
quando non ci sei.
Chiedo al vento di portarmi via con se,in cerca di un qualcosa,
che è il tuo cuore,per potermici calare
 e riscaldarlo con il mio amore.
Grazie a te ho imparato ad apprezzare questa vita,
e respiro l'aria come se fosse la prima volta
perchè so che sa di te.
Vivo i miei giorni aspettando che si avveri il mio desiderio..
quello di poter star con te
e capire finalmente il vero significato della vita.
Ora chiudi gli occhi e non aver paura quando sentirai
la mia voce
sussurrarti che da ora in poi mi assumerò il compito di farti
sorridere e proteggerti da ogni male..
Se ti ferirai ci sarò io sempre a reggerti.


COME LA SOLA E UNICA MERAVIGLIA A QUESTO MONDO
SEI DANNATAMENTE BELLA,E SEI RIUSCITA A RENDERLO
NON PIù OSCURO...
MA SPLENDENTE GRAZIE ALLA TUA IMMENSA BELLEZZA.

Nessun commento:

Posta un commento