domenica 5 febbraio 2012

La stella che sei.

Sono un ragazzo che sogna..
che un giorno si avveri il mio desiderio più grande,
quello di poter star con te.
Ho fatto questo blog per esprimere tutto quello che provo ,per tirarlo fuori..l'ho voluto fare per te.
Pur non avendoti mai incontrata sento
di volerti più che mai,ma dovrò aspettare e sperare.
Per ora posso solo immaginarti con me
,pensarti e guardare il cielo
in cerca di un tuo sguardo, quello che mi fa sorridere sempre.
Penso che nulla accade per caso,neanche il fatto
di averti conosciuta..
e come il sole che risorge io ti ho vista arrivare nella
mia vita, e vorrei che non tramontassi mai..restando
con me a riscaldarmi.


Per quanto il cielo possa essere stellato,i miei occhi potranno vedere soltanto
una stella.
La più splendente e incantevole,
non ci sarebbe neanche bisogno di spiegarti che quella sei tu.
               
           Bè PERCHè SEI LA PIù BELLA!

Nessun commento:

Posta un commento