venerdì 3 febbraio 2012

Mi manchi

Oggi purtroppo non possiamo sentirci per tutto il giorno..
Ti ho sentita stamattina mentre ti davo il buongiorno
per circa 10 minuti..
ed è statto il momento più bello della mia giornata.
E' inutile dire che mi manchi,lo sai già
e che non faccio altro che pensare a te..
Mi fa sorridere il fatto  che tu ti starai divertendo e starai bene,
e allora mi sento sollevato..
La cosa che conta è che tu abbia il sorriso,che stii bene tesoro !
Non ho resistito a mandarti un messaggio
e solo Dio sa quante volte ho voluto mandartene altri,
per dirti anche un semplice "Ehi piccolina spero stii bene"..
Bè ora ti penso e non vedo l'ora di risentirti..
IO STO DAVVERO BENE QUANDO CI SEI TU.

Che dire..sorridi,fallo sempre..che sei  BELLISSIMA  <3

Nessun commento:

Posta un commento