sabato 4 febbraio 2012

Non rinuncerei mai a te.


E' stata una mattinata orribile..per non parlare della notte che non riuscivo a dormire.
Volevo solo piangere..dato che non potevo averti con me.
Pensavo a quanto era difficile poterti avere..ma io avrei fatto di tutto per te,per noi..
la cosa importante,quella che contava di più è di stare con te.
Nient'altro ha importanza.. NIENT'ALTRO CHE NOI.!
Ne abbiamo discusso ..non era ancora perduto nulla,era normale che avevi bisogno di tempo,
io non volevo rinunciare a te e avrei fatto di tutto per averti mio angelo..
L'idea di perderti e sapere che ci sarà un altro al tuo fianco invece che io mi
lacera il cuore..non vorrei mai,non lo potrei sopportare.
Sono sicuro che non potrebbe mai amarti come lo saprei fare io..
non saprebbe apprezzare ogni tuo gesto,ogni parte di te..il tuo splendore per quanto sei bella.
Non saprebbe darti quell'affetto che saprei darti io..e renderti
la principessa dei suoi sogni..farti sentire speciale per come lo sei tu veramente..
Io saprei fare tutto questo perchè per me sei tutto e di più..
perchè ogni cosa che respiro sa di te..
vedo ogni tuo sguardo dappertutto..perchè tu sei dentro al mio cuore e non c'è posto per nessun'altra!
Tu sei speciale.

Spero con tutto il cuore che scatti quella scintilla anche dentro al tuo cuore..che anche tu vorrai provarci..
So che non potrei piacerti,ma potrei anche piacerti e io vorrei pensare
al lato positivo della cosa..io non ci voglio rinunciare,non me lo potrei perdonare mai.
E' solo grazie a te che sto apprezzando la vita e continuo a stare bene..
nessuno mi ha mai dato quello che mi dai tu..voglio che lo sappia..

Vorrei esser li per fartelo capire..
solo guardandomi negli occhi capirai quanto sono INNAMORATO di te ..e se ci sei tutto è più bello!

Nessun commento:

Posta un commento