domenica 5 febbraio 2012

So che tu sai..quello che provo.!

Bellissima..pensavo a quanto vorrei esser li al tuo fianco,
potrei stare ore e ore a guardarti..
recuperando tutto il tempo senza di te e abbracciarti
dolcemente senza lasciarti più.
Sarei sicuro che farei di tutto per farti sorridere
sempre,è importante sai.. oltre a essere stupenda
quando sorridi,rendi felice anche me.
Farei qualsiasi cosa pur di star con te
..provare le emozioni mentre ti sfioro con la mano il viso,
mentre guardo i tuoi occhi profondi..
aspettando il momento di poter sfiorare quelle tue labbra
che mi farebbe tremare ancora di più.

Cosa c'è da dire,io voglio solo te..che sei la più bella
e dolce a questo mondo.
Ringrazio il cielo che tu sei capitata a me,e se non c'eri
ero sicuro di non star cosi bene come lo sono ora.

Io so
che tu sai e sempre lo saprai
se soltanto guarderai
dentro ai miei occhi e so
che tu sai
e sempre capirai
da ogni gesto che farò
quello che provo
quello che provo

...provo quello che ho sempre desiderato provare..e lo sto provando con te .

Nessun commento:

Posta un commento