domenica 5 febbraio 2012

Te,che sei la più bella.


E' tardi e tu stai dormendo,e come al solito mi manchi.
Vagano nella mia mente mille pensieri su di te,e immagini di te..
tra cui non ne posso scegliere una..sarebbe troppo difficile e addirittura
impossibile.
Per spiegarti il motivo basterebbe dirti che tu sei stupenda,in ogni tuo gesto,
o cosa che dici.
All'inizio non capivo come mai non vedessi più le cose che prima trovavo belle,
e adesso vederle con occhi diversi.Quando ho incominciato a capire mi sei
venuta in mente tu..eh si.
Vedendoti potevo vedere tutta la bellezza a questo mondo racchiudersi in te,anche
in un tuo solo sorriso.
E allora potevo capire che eri tu l'immagine,il pensiero e persino la brezza che sentivo
soffiare sul mio corpo..ad essere la più bella a questo mondo..e preziosa allo stesso tempo.

Mi vien da dirti sinceramente,che il fatto di averti conosciuta non è una semplice cosa,
avrei potuto conoscere altre persone..ma tra le milioni di persone a questo mondo
o conosciuto te..che col passare del tempo capivo sempre più che
dovevo ritenermi fortunato ad averti conosciuta.Per poi finalmente capire
che eri entrata nella mia vita con degli scopi ben precisi e importanti..
Farmi ritornare la voglia di vivere o per meglio dire farmi rinascere
e
provare emozioni che non avevo mai provato,avendo accanto a me la persona
di cui poi mi son innamorato..entrandomi nel cuore.


Quello che voglio dire è che sei una persona unica nei tuoi pregi..
averti nella mia vita è stato un dono
che io ancora non potrò mai spiegare quanto mi abbia fatto felice...
Tesoro..SEI  BELLISSIMA
E' anche struccata o persino ammalata..sarai sempre la più bella a questo mondo.

Nessun commento:

Posta un commento