domenica 5 febbraio 2012

Pensavo a te

Mi trovo qua nella mia cameretta..e come al solito ti penso.
Eh si, passo il tempo cosi..e prendo in mano quel mio
cellulare per vedere se mi hai scritto.
La cosa strana è che lo guardo
anche se non lo sento suonare.E allora mi metto
a leggere i tuoi messaggi precedenti,ed ecco li che sorrido.
Quanto mi fa bene leggere quello che mi scrivi,pensarti e
immaginarti..ma sento anche una sensazione di malinconia e
solitudine senza te.Ma io posso aspettare
se è destino,e io ci voglio credere..posso aspettare
per averti con me,perchè io sono innamorato di te.

E so di poterti amare come nessuno saprebbe fare..

Quel tuo modo di essere gelosa e di farmi ingelosire..quel tuo viso tenero e splendido,
quel suono della tua voce che saprei ascoltare all'infinito,
i capelli,il tuo neo di fianco alla bocca..Quei tuoi occhi pieni di bellezza..
non saprei quando finire per descrivere cosa adoro di te..
Aspetto che la tua mano mi sfiori,e farei altrettanto..e quelle
labbra che tocchino le mie,per mai staccarsi
neanche per prendere fiato,e ritrovarmi in paradiso..

Nessun commento:

Posta un commento