giovedì 2 febbraio 2012

Vorrei chiudere con una semplice virgola,

Che dire..mi sento morire dentro.
Potrà sembrarti stupido ma è cosi,sapere che ieri
c'era un cosi bel rapporto tra di noi mentre oggi
è diverso,mi fa davvero male.
Era quello che c'era tra di noi che mi faceva sorridere
tutti i giorni,e ora vedo svanire tutto quanto..
sapere che ora è più probabile che un giorno sarai
di un altro,mi abbatte letteralmente.
Beh quello che ho fatto,ti ho detto o scritto..l'ho fatto
con tutto il mio cuore,con tutto quello che provo per te,
quindi non mi pento assolutamente di nulla,e se tornassi
indietro rifarei tutto quanto.
Non avrei voluto farlo ma ti dedico questa canzone,perchè
 sai com'è andata.
Però non potrò arrendermi neanche ora,il mio
sentimento è vero quindi continuo a sperare..
vorrei quindi che questo racconto di noi
si chiudesse per ora con una virgola per
poi continuare un giorno a scriverci sopra..
e non un dannato PUNTO!

Ci spero..sarai ancora il mio SOLE...



Nessun commento:

Posta un commento