domenica 5 febbraio 2012

Anche se le parole non basteranno..UNICA.



"Mi sembra chiaro un'altra come te ma nemmeno se la invento c'è mi sembra chiaro che sono ancora impantanato con te ed è sempre più
preoccupante... evidentemente preoccupante ma un'altra te
non credo...."
  "E se cade una stella dal cielo la dedico a noi
che respiro i ricordi più belli in un dolce replay,ma diventa più grigio del fumo quell'arcobaleno.
Non c'è sale nell'acqua di mare..
non riscaldano i raggi del sole...
Lontano da te,dove sarai.."

"Tu sei bella da morire,forse è questo che fà male un pò,
dammi un modo per capire
che non ci saranno storie per andare via da me..
E se ti perdo..lascio questo mondo,troverò il sorriso
solo in paradiso.."
"Tu sei tutto quello che vorrei.Tu sei per me..I ricordi che restano ora che ci sei non fanno male più.Se alla mente ritornano
vanno fino in fondo al cuore.E ci sei tu soltanto tu.Se alla mente ritornano vanno fino in fondo al cuore.
E ci sei tu nei miei pensieri quelli più veri sempre sarai.
Nei miei pensieri dove non c'eri sempre sarai.Sempre sarai
Per me."
"Nella mente solo lei sulla pelle ancora lei..come un fuoco che non so lavare via e negli occhi miei che sognano io la vedo come un angelo proprio lei che..un angelo non è proprio lei... proprio lei... "
"Ti pensavo e ho capito che
che mancava qualcosa tra le mie mani povere senza te...
Ti sembrerà stupido,ma ti ho pensata tantissimo...
Vorrei averti qui per stringerti
per parlarti, accarezzarti e infine per proteggerti
e per sentire i tuoi battiti dare vita ai miei brividi..."
"E io vorrei essere in te capire se,
ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere.. almeno l’idea
dell’immensità che esistendo hai reso mia."
"Vorrei dirti vorrei,ti sento vivere..
in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui,sempre.. Vorrei dirti vorrei ,ti sento vivere..
dovunque guardo ci sei tu,ogni discorso sempre tu,
ogni momento io ti sento sempre più.."


"Come è bello il mondo insieme a te,mi sembra impossibile
che tutto ciò che vedo c'è,da sempre solo che io non sapevo come

fare..per guardare ciò che tu mi fai vedere.
Come è grande il mondo insieme a te,è come rinascere e vedere finalmente che.. rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose, se tu non mi avessi fatto
il dono di dividerle con me."
"Ciao, semplicemente ciao. Difficile trovare parole molto serie,
tenterò di disegnare..
Come un pittore, farò in modo di arrivare dritto al cuore
con la forza del colore.Guarda.. Senza parlare..
Azzurro come te, come il cielo è.. il mare.
E giallo come luce del sole..
Rosso come le,cose che mi fai.. provare."
"Dicono che non si può rinascere,
facile dirlo..per chi non ha incontrato la tua pelle"
"Non dire di no quando dico che tu sei l'onda piu travolgente che mi puo portar via.. tu sei tutto,tu sei tu..
Abbraccerò il vento abbraccerò tutto quello che ho intorno perchè,perchè quando non mi sei accanto il mio mondo sei tu..
Tu sei piu bella di ogni mia poesia e il bello è che sei solo mia, ed ogni volta che vado via..tranquilla perche tornerò da te. Sempre per sempre perchè..perchè con te sto bene io.
Sempre per sempre io e te, come le onde e il mare io e te.."

"Invece son qui pronto a darti tutti i miei sentimenti,e a regalarti anche tutti i miei giorni..
in modo che poi posso passarli con te.
Apri le braccia e tienimi sempre con te..sembro forte ma
in fondo son fragile.
E non avere paura di guardarmi negli occhi,neanche se poi arrossisci voglio solo
parlarti..e spiegarti che io TI SENTO PARTE DI ME..!"


Ehi..ho voluto dedicarti dei piezzi di alcune canzoni..spero ti faranno battere il cuore
ed rabbrividire mentre le leggerai,come lo hanno fatto a me mentre le scrivevo.
Bè..per dirti che per me sei importante e UNICA.















Nessun commento:

Posta un commento