venerdì 3 febbraio 2012

Sei il mio angelo

Quanto mi sei mancata oggi..come sempre ma oggi in un modo particolare.
Lo ammetto,senza di te non so stare
mi sento solo e incompleto,ho bisogno davvero di te.
Dall'una fino alle otto non ti ho sentito..e appena mi arriva quel tuo messaggio
dal cuore arriva un mio dolce sorriso
mi fai stare veramente bene.
Anche oggi ti sentirò poco..tu uscirai e spero starai bene
voglio cosi tanto vederti felice,
rende felice anche me.
Uscirai cosi bella..come qualcosa che ancora non si fosse mai vista.
In fondo tu lo sei sempre,cosi semplicemente stupenda..
e oggi ci saranno altri che ti vedranno,potranno vedere quanto sei  bella.
E io sono qua e non posso neanche sfiorarti con le mie mani
e dirti che sei uno splendore..spero in quella foto,
che anche se è diverso dall'essere li..
mi farebbe immaginare e sapere ancora di più
quanto è brutto non starti accanto.
Ma cosa dire...
da qua cercherò in tutti i modi di non lasciarti mai sola,
starti sempre vicino in ogni momento,
e sperare in un qualcosa che potrò
vivere assieme a te..

PERCHè IO VOGLIO SOLO TE TESORO !

Nessun commento:

Posta un commento