sabato 4 febbraio 2012

Ogni tuo semplice gesto..E' importante!


Ieri era il giorno di San Valentino,e anche non essendo il tuo ragazzo purtroppo..avrei voluto
cosi tanto esserti li vicino,e farti sentire importante come meriti..
riempirti di affetto.
Vorrei essere li vicino a te a stringerti..lo vorrei cosi tanto!
Ho voluto lo stesso impressionarti,farti sentire speciale come meriti..facendoti quel regalo,
non ci ho pensato due volte a mandartelo,ho scelto i più belli per te..proprio come lo sei te.Mi
correggo..tu sei stupenda.
Mi ha fatto felice che tu abbia apprezzato molto,quello che mi hai detto..
lo rifarei mille volte,solo per vederti sorridere,vedere che ti ha fatto stare bene,e farti sentire UNICA
 ogni giorno.
E' stato un giorno fantastico anche per me,quello che mi hai detto è stato importante
e sono io a ringraziarti,ogni tuo singolo gesto
che fai,il più semplice..un tuo pensiero per me,
lascia un segno dentro al mio cuore..
quello che mi dai ogni giorno mi fa capire che la vita è importante .

E' IMPORTANTE PERCHè CI SEI TU <3..

Nessun commento:

Posta un commento