venerdì 3 febbraio 2012

Sei importante sai !

Ehi stupenda =)..
ho sempre voglia di scriverti..scrivere quando ti penso,quando mi immagino di star con te,
tutto quello che sto provando per te,che è un qualcosa di speciale.
So che bisogna aspettare,fare le cose piano piano,e io accetto tutto quanto..pur che tu
resti nella mia vita e sperando che il mio destino si incroci con il tuo,per
poi semplicemente unirsi.
Sto pensando a una cosa..bè in realtà a più cose,
ma ora vorrei dirti quanto tu per me sei IMPORTANTE.
Con te l'aria che respiro non mi fa male,quando sto per cedere so di potermi rialzare..
soltanto grazie a te.Tu magari potresti non sentirti importante per quei discorsi che abbiamo fatto..
ma la vita è cosi,è una vera schifezza e quelli a soffrirne sono
le persone più buone.
Ma prima o poi la vera felicità arriva sempre..è il mondo che è sbagliato
non tu !.
Tu sei cosi speciale che sai rendere la vita di una persona cosi importante soltanto
dal fatto che ti abbia conosciuta,ed entrata a far parte della sua vita..
e io parlo della mia vita..
Non penso proprio che le altre persone riescono
a fare tutto questo..non avranno mai un cuore cosi grande come hai tu,
col potere di far illuminare tutti i giorni
anche quando fa buio..
Tu per me sei quel qualcosa che per ora non posso vedere..ma posso percepire
dall'aria,dal vento..ed è una sensazione UNICA.

E perciò per ora ,ti posso solo respirare..senza mai farmi male...
 SOLO SORRIDERE !

Nessun commento:

Posta un commento